cod. Q6550
Impastatrici/Planetarie
Maggiori informazioniSegnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.
Ti ricordiamo che, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti, questo tipo di attrezzatura è opportuno venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
IMPASTATRICE A BRACCI TUFFANTI trifase, capacità di impasto fino a kg. 45 - vasca LT. 67 con 2 velocità e 2 timer digitali. Macchina estremamente silenziosa, con robustissima struttura in acciaio verniciato, montata su ruote con freno, vasca fissa in acciaio inox di grosso spessore, con protezione vasca in plexiglass trasparente ed acciaio. Pannello di controllo con display digitale, bracci impastatori in acciaio inox, di cui uno regolabile in altezza, ingranaggi in bagno d’olio, motore autofrenante a 2 velocità (min.40-max.60 battute/minuto), con scambio automatico dalla prima alla seconda velocità, n. 2 timer digitali. Capacità farina: min. kg. 2 - max. kg. 27. Oltre a pasta, pane, pizza e dolci, l'impastatrice a bracci tuffanti è particolarmente indicata per impasti morbidi e “gonfi” quali panettone, colombe o altri dolci che abbiano necessità di lievitare molto. Il movimento dei bracci meccanici consente all’impasto e ai lieviti presenti al suo interno di ricevere un maggior apporto di ossigeno, riducendo al minimo il surriscaldamento della massa lavorata: ciò garantisce un'altissima qualità del prodotto finito, superiore anche ad altri sistemi di impasto.
Disponibile anche un pratico sistema opzionale per ridurre i tempi e facilitare l'estrazione dell'impasto a fine ciclo: al momento dello stop della macchina, i bracci si posizionano in alto e si può anche far ruotare la vasca di 120°.
Accedi