cod. Q403
Cucine prof. 900 mm.
Maggiori informazioniSegnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.
Ti ricordiamo che, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti, questo tipo di attrezzatura è opportuno venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
Cucina a gas 2 fuochi su vano a giorno - serie 900 - passo 400 • Piano di cottura, cruscotto e parti esterne a vista in acciao inox AISI 304, mentre il resto è in AISI serie 400, comprese le parti interne come camere di combustione e camini interni (altri fabbricanti normalmente per le parti interne utilizzano lamiera zincata) • Condotti gas dei bruciatori primari in tubo inox flessibile. • Piano di lavoro aperto, per una facile pulizia e manutenzione, con invaso a passo ricavato da stampo e bacinella estraibile • N.2 bacinelle inox stampate h. 65, di facile pulizia anche in lavastoviglie, che garantiscono la tenuta dei liquidi e servono da riscontro per posizionare le singole griglie poggia-pentole in ghisa, senza utilizzo di distanziale centrale • Staffe al di sotto del piano di 4 mm. di lato che garantiscono la tenuta al peso senza pericolo di flessione • Cruscotto comandi incassato per una migliore protezione • Ante inox opzionali complete di cerniere e calamita.
Accedi