cod. Q448
Griglie dirette prof. 900 mm.
Maggiori informazioniSegnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.
Ti ricordiamo che, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti, questo tipo di attrezzatura è opportuno venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
GRIGLIA DIRETTA A GAS MODULO su vano armadiato in acciaio inox con vasca raccogli grassi, serie 900 passo 400. Struttura inox su vano armadiato e piano di cottura in acciaio Aisi 430, rispondente alle normative MOCA sui componenti a contatto con gli alimenti. Dotata di una vasca con troppo pieno per la migliore pulizia nel minor tempo, il carico può rimanere aperto a filo d’acqua per reintegrare quella evaporata oppure a flusso più consistente per mantenere l’acqua pulita dai grassi e sufficientemente fredda da non evaporare. Range di temperatura da 220° a 380°C., nel caso di carni di spessore alto o particolarmente grasse, o comunque dove la cottura deve mantenere idratato il prodotto (filetto/fiorentina), è consigliabile utilizzare l’allestimento griglia diretta a 220°/250°C.; si garantisce così una cottura uniforme e senza combustioni. Il sistema diretto massimizza la produzione di vapore che, oltre ad idratare, se vengono aggiunte essenze nella vasca, ne aromatizzano la grigliata. Cruscotto comandi incassato per una migliore protezione. A richiesta kit coperchio speciale, per ridurre tempi di lavoro e calo-peso (“effetto forno”) ed ottenere maggiore igienicità ed uniformità di temperatura.
Accedi