cod. QICEM071E
Forni Elettrici
Maggiori informazioniSegnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.
Ti ricordiamo che, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti, questo tipo di attrezzatura è opportuno venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
FORNO COMBINATO ELETTRICO trifase A VAPORE DIRETTO PER 7 TEGLIE GN 1/1 o EN cm. 60x40 con comandi manuali, ad alta efficienza. Struttura in acciaio inox con design contemporaneo, si adatta perfettamente anche in qualsiasi retrobanco e per cottura a vista. Utilizzo di teglie sia da gastronomia che da pasticceria-panetteria. Pannello comandi semplice e intuitivo, con selettori elettromeccanici e spie di controllo, display alfanumerici a LED ad alta visibilità ed a colori, per visualizzare programmi preferiti, programmi preimpostati, ventilazione variabile, menu, dispositivi opzionali installati ed impostazioni. Cottura manuale con tre modalità: Convezione da 50°C a 260°C, Vapore da 50°C a 130°C, Combinato da 50°C a 260°C. Dotazioni di controllo: Autoreverse (inversione automatica del senso di rotazione della ventola) per una perfetta uniformità di cottura, sfiato camera manuale, Illuminazione camera di cottura a led. Camera di cottura perfettamente liscia e a tenuta stagna con bordi arrotondati, porta di chiusura con doppio vetro temperato termoriflettente, ad intercapedine d’aria per un minore irraggiamento di calore verso l’operatore ed una maggiore efficienza, vetro interno con apertura a libro per una facile operazione di pulizia, maniglia con apertura destra e sinistra, cerniere porta regolabili per tenuta ottimale ed apertura a sinistra, deflettore apribile per una facile operazione di pulizia del vano ventilatore, sistema di lavaggio manuale con doccetta esterna (doccetta optional). Connessione USB per scarico dati HACCP, aggiornamento software, carico/scarico programmi di cottura, temperatura e controllo automatico dell’umidità sempre ideali a seconda del cibo da cuocere. Riscaldamento camera di cottura tramite resistenze elettriche corazzate in acciaio inox, paratie portateglie. Sistema che calibra l’energia in base alla quantità di cibo da cucinare, ottimizzando i consumi ed eliminando gli sprechi: la temperatura rimane costante e senza oscillazioni. Disponibili a richiesta tanti accessori e dispositivi per cotture e funzioni speciali.
Accedi