cod. Q5004
Forni Pizza
Maggiori informazioniSegnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.
Ti ricordiamo che, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti, questo tipo di attrezzatura è opportuno venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
FORNO PIZZA ELETTRICO trifase AD ALTA RESA a 2 camere interamente in pietra refrattaria, n. 6+6 pizze fino Ø cm. 36 o n. 2+2 teglie cm. 60x40. Forno elettrico bicamera professionale con camere di cottura indipendenti interamente in pietra refrattaria, che garantisce un ulteriore isolamento e mantenimento della temperatura anche dopo una lunga serie di infornate consecutive. Costruzione in acciaio con lamiere non rivettate ma piegate e saldate, piano di cottura interamente in refrattario reversibile alveolato, con spessore maggiorato di ben mm. 17, frontale in acciaio inox, controllo con termostati meccanici indipendenti per cielo e platea, regolazione della temperatura da 50° a 500° C., isolamento con lana di roccia evaporata ad alta densità, illuminazione interna con lampada alogena. Serie di tre resistenze sia per cielo che per platea, alimentate da teleruttori. Versione a bocca larga particolarmente indicata anche per pizze in teglia. Capacità: n. 6+6 pizze ø 36 cm. o n. 2+2 teglie cm. 60x40
Accedi