cod. 401
Asciuga-lucida posate
acquistabile sul web unicamente con la asciuga-lucida posate
Maggiori informazioniTi segnaliamo che, a tua tutela, la merce che ti verrà consegnata al momento del ritiro sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
Il tutolo di mais è la parte interna della pannocchia, e una volta compresso e macinato, si trasforma in granuli finissimi che trovano largo utilizzo anche in altri settori come l'industria chimica, meccanica, e soprattutto dell'oreficeria dove viene ancora oggi utilizzato nella lucidatura dell'oro e dei gioielli. Questo materiale è totalmente naturale e biodegradabile con un’altissima capacità abrasiva e assorbente, utilizzabile per c.ca 120 giorni di lavoro. All'interno del macchinario, il tutolo di mais sfrutta queste sue qualità per rimuovere tutte le macchie superficiali e la formazione dei residui dei detergenti sul metallo e sull'argento delle posate attraverso la forza di attrito data dal motovibratore. Tali granuli ricoprono un ruolo importante nella prevenzione dell'ossidazione dell'argento in quanto togliendo tutti i residui chimici ne rallentano i tempi. Ovviamente la temperatura è fondamentale nel processo per combattere i germi patogeni e mantenere il tutolo integro dal primo all’ultimo minuto dell’utilizzo della macchina
Accedi