cod. Q796
Tavoli armadiati
Maggiori informazioniSegnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
TAVOLO ARMADIATO TAMBURATO in acciaio inox cm. 140x70x85/90h senza alzatina, con ante scorrevoli su un fronte con maniglie di piegatura non sporgenti e blocco di fine corsa, ripiano intermedio. Piano di lavoro con spessore maggiorato 12/10 in acciaio inox AISI 304 h. 40 mm. tamburato e insonorizzato, gambe in tubolare tondo (ø 51 mm.) dotate di piedini di livellamento, alzatina posteriore ricavata dal piano h. 85 mm., sistema di assemblaggio a staffe per garantire stabilità e resistenza al tavolo, ripiano intermedio regolabile su cremagliera, asportabile e con omega di rinforzo. Possibilità d’inserimento ruote, predisposto per contenere il KIT DI RISCALDAMENTO opzionale (Q854).
Accedi