cod. Q7505
Produttori di ghiaccio con sistema a spruzzo
Maggiori informazioniPosizionamento e prove di funzionamento
IMPORTANTE: Segnaliamo che, a tua tutela, prima della consegna sarai contattato direttamente dall’associato di zona per concordare tutte le modalità operative del servizio (data, orari, accessi, ecc.). Quale reale politica di trasparenza verso la nostra clientela, le tariffe applicate comprendono: un numero di addetti necessari e messi a disposizione per le operazioni di movimentazione merci, l’utilizzo di automezzi idonei (con sponda, transpallet, muletti o gru, ecc.), servizi che saranno forniti da addetti competenti, con adeguata tempistica, per il corretto sballaggio, il posizionamento e la eventuale spellicolatura di protezione delle attrezzature, il montaggio di eventuali componenti o accessori (v. in part. celle, pensili inox, accessori di cottura o lavaggio, ecc.), nonché le prove funzionali e le principali istruzioni d'uso. Quale ulteriore plus ed operazione di sensibilità ambientale, su Vs. richiesta al momento sarà inoltre previsto il Ritiro gratuito degli imballi, per l’eventuale riutilizzo/riciclaggio o smaltimento, secondo le normative vigenti.
Ti segnaliamo che, a tua tutela, la merce che ti verrà consegnata al momento del ritiro sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
PRODUTTORE DI GHIACCIO monofase in acciaio inox kg 19/24h - sistema a spruzzo - capacità serbatoio Kg. 4 (oppure 190 cubetti) - cubetto cavo (mm.35x29x36h) - raffreddamento ad aria. Carrozzeria in acciaio inox con finitura scotch brite, Utilizzo di gas refrigerante R290, a basso impatto ambientale e maggiore resa, Sistema di produzione a spruzzo, Pompa verticale, Doppio sistema di sbrinamento, Raffreddamento ad aria, Sistema di lavaggio incorporato, Componenti facilmente accessibili per manutenzione, Sistema di prevenzione accumulo calcare, Elevato risparmio idrico ed elettrico, Ingombro minimo e notevole rapporto produzione macchina/capacità contenitore e Barra spruzzatrice con ugelli ad innesto fisso.
Iscriviti alla newsletter
Resta sempre aggiornato su tutte le news e attività Assogi.
Veri esperti del settore
Potete fidarvi dei nostri oltre 30 anni di presenza ed esperienze sul campo
Assistenza
Assistenza tecnica diretta in tutta Italia
Shopping sicuro
I tuoi pagamenti online sono sempre protetti
Spedizione
La nostra qualità fino alla consegna, e anche oltre, in tutta Italia
Accedi