cod. Q2037
Armadi fermalievitazione
Maggiori informazioniSegnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
ARMADIO FERMALIEVITAZIONE in acciaio inox 900 LT. -15°+40° C. monofase. Il sistema di controllo elettronico, dotato di touch screen da 7“ con software evoluto, può gestire funzioni principali quali: raffreddamento, riscaldamento, mantenimento, con temperature di esercizio cella da -15° a +40°C. Gestione e funzionamento tramite lettura temperatura sonde evaporatore e cella in aspirazione, funzione di freddo/caldo /mantenimento, possibilità di programmare cicli completi di ferma/lievita impostando tempi e caratteristiche di temperatura e ventilazione, a risparmio energetico grazie all'ausilio di un sistema algoritmico per azionare la resistenza (programma a step con rampe di risalita progressive) studiato anche in funzione della temperatura ambientale presente, memorizzazione delle ricette. Monoscocca in acciaio inox con isolamento da mm. 75 tramite poliuretano espanso HFO, che ha un livello GWP 0. Utilizzabile anche per conservare, scongelare, oppure essiccare, ecc. (versione con kit controllo umidità opzionale, da ordinare insieme alla macchina e per allacciamento a rete idrica). Porta reversibile con maniglia inox a tutta porta, allarme porta aperta sonoro e attraverso software, micro di fermoventola all’apertura della porta meccanico, dove non necessita di essere spostato nel caso si cambi il verso dell’apertura. Allestimento interno montato ad incastro e facilmente removibile per la pulizia. Nuovo sistema di ventilazione coassiale interno, che favorisce una migliore circolazione nella cella di lavoro (per es. molto efficace per lavorazioni a pieno carico su prodotti di piccole dimensioni, quali impasti di panini, croissants, ecc.) e che consente, inoltre, una dotazione standard di: n. 20 coppie guide a "L", n. 20 livelli passo mm. 70 per teglie Euronorm cm. 60x40 (carico max. fino a 40 teglie) e cm. 80x40 (carico max. fino a 20 teglie), griglie escluse. Dispositivo opzionale di controllo remoto per la telegestione-teleassistenza, per evitare anche notevoli sprechi di materie prime e di prodotto in caso di guasto e predisposto con controllo digitale totalmente automatizzato, rispondente ai requisiti “Industria 4.0”. Classe climatica 4. Disponibile kit UMIDIFICAZIONE opzionale, dotato di impianto idraulico integrato e contenitore, per gestione umidità in mancanza di rete idrica (cod. Q2054).
Accedi