cod. Q2035
Tavoli frigo
Maggiori informazioniTi ricordiamo che, per corretta informazione, questa attrezzatura è componibile in vari elementi e, pertanto, viene consegnata smontata per garantirne l'integrità durante il trasporto, la sua movimentazione ed il posizionamento.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
BANCO PIZZA a 3 porte refrigerate in acciaio inox , TN 0°+8° C. monofase, con portabacinelle refrigerato e set vetri dritti. Tavolo refrigerato in acciaio inox a 3 porte, con refrigerazione ventilata, composto da: piano in granito sardo e alzatina su 3 lati h. mm 200, per garantire maggiore spazio e manovrabilità sotto il portabacinelle refrigerato, n. 1 elemento refrigerato in acciaio inox portabacinelle GN 1/3 (bacinelle escluse) per condimenti, con motore indipendente e vetri dritti (può contenere fino a n. 9 bacinelle GN 1/3). Unità refrigerante incorporata a monoblocco per tavolo refrigerato ed utilizzo di gas R290 a basso impatto ambientale, risparmio energetico e maggiore resa (classe energetica C), con possibilità di sostituzione rapida in casi di manutenzione straordinaria o eventuali riparazioni, senza il fermo macchina. Centralina di comando elettronica con display digitale di controllo a doppia regolazione, con algoritmo automatico per risparmio energetico. Allestimento interno montato ad incastro e facilmente removibile per la pulizia, n. 3 coppie guide griglie/teglie per vano (griglie escluse), maniglie incassate inox di serie. Classe climatica 5 “heavy duty” (40°C e 40% di umidità).
Accedi